Albania
::Auto con autista::
::Partenze di gruppo::
::Albania: Il Mare::
Austria
Bulgaria
Croazia
Scandinavia
Germania
Macedonia
Montenegro
Polonia
Repubblica Ceca
Romania
Russia, C.S.I. e Repubbliche Baltiche
Serbia
Slovacchia
Slovenia
Turchia
Ungheria
Condizioni speciali e polizza assicurativa
Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici
Condizioni di Polizza Assicurativa
Contratto di Viaggio
Liberatoria
 
 

 

L’Albania è una terra piena di sorprese e capace di stupire anche il turista più scettico. Immersa tra mare e montagna, l’Albania è una meta in cui trovare e lasciarsi affascinare dalla sua cultura e dai suoi paesaggi naturali.
Da nord a sud circa 500 Km di costa: a sud di DURAZZO spiagge ampie e sabbiose con fondali bassi simili a quelle del nostro Mar Adriatico; ancora più a sud basta avvicinarsi alla città di SARANDE per scoprire degli scorci di Mar Ionio incantevoli, capaci di non far rimpiangere il mare caraibico. La spiaggia Palasa di Valona, per esempio, merita sicuramente una sosta. Situata nello splendido tratto di costa compreso tra il Passo di Llogaraja e Saranda è caratterizzata da casette bianche e piccoli borghi che si affacciano su distese di sabbia dorata circondate da una natura incontaminata.
Nei pressi del villaggio di Lukove, c’è la spiaggia di Shpella. Si tratta di una distesa di sabbia mista a ghiaia affacciata sullo Ionio, orlata da vegetazione e ricca di fascino e bagnata da un mare cristallino.
Tra le mete più suggestive si trova la baia di Kakome, una dei più bei tratti di mare della costa balcanica. Qui la costa, protetta da colline ricoperte dalla tipica macchia mediterranea, offre due lunghi tratti di spiaggia sabbiosa, raggiungibile dalla strada che porta al paese di Nivice.

 

San Giovanni di Medua (Shengjin)

San Giovanni di Medua (Shëngjin) è una città costiera situata a nord-ovest dell'Albania, nota per la sua costa adriatica e strutture turistiche. Sta diventando sempre più una delle mete più frequentate per la vacanza rilassante che offre. A partire dagli anni Novanta il porto (l'unico dell'Albania a nord di Durazzo) ha conosciuto una ripresa dei commerci e le spiagge cittadine hanno visto un crescente afflusso di turisti.
Località con un fantastico mare ed è circondata da montagne non molto alte ma con una roccia particolare.

 


HOTEL EMIRI PALACE ***

Hotel nuovo di 3 stelle situato a circa 20 m. dalla spiaggia sabbiosa del Mar Adriatico, conosciuta con il nome Shengjin ed è vicino alla piccola città di Lezha. Le 25 camere e 4 suite sono arredate in modo confortevole, con TV satellitare, telefono, minibar, aria condizionata, balcone. L'hotel dispone di una reception 24 ore su 24, bar, ristorante, terrazza, sala riunioni, deposito bagagli.



Quote settimanali per persona (7 notti)
 

Pernottamento e colazione

Supplemento singola
1/6 – 31/8
220
22
1/9-31/5.2016
170
17


Quote settimanali per appartamento (7 notti)
massimo 5 posti letto solo locazione

 

1 settimana

1/6 – 31/8
850
1/9-31/5.2016
750

LUGLIO E AGOSTO: 3 EUR ombrelloni e sdraio sulla spiaggia a pagamento per camera;
Parcheggio: 3 EUR al giorno;